campagna di selezione metalli tomra

Prospettive del settore del riciclo dell'alluminio

Rivivete il webinar ospitato da TOMRA il 20 maggio 2021 e scoprite di più sulle tendenze chiave, sulle informazioni di mercato e sulle ultime tecnologie disponibili per il settore della selezione dell'alluminio.

Conosci il partecipante

Terry Keyworth

Segment Manager Metal Recycling North/East Europe Terry Keyworth è Segment Manager Metal Recycling Europa settentrionale/orientale per TOMRA Sorting Limited. Con oltre 25 anni di esperienza nel settore del riciclo dei metalli, ha ricoperto precedenti ruoli commerciali e tecnici nel settore della triturazione dei metalli. Nella sua presentazione si concentrerà sulla tecnologia di selezione disponibile per soddisfare sia le aziende di riciclo che le richieste del mercato per l'alluminio riciclato.

Tom Jansen

Segment Manager Riciclo metalli Europa meridionale/occidentale Con quasi 20 anni di esperienza nella fornitura di soluzioni basate su sensori per la selezione di rottami metallici, Tom ricopre il ruolo di Segment Manager Metal Recycling South/West Europe per TOMRA Sorting. Dal 2011, supporta il mercato del riciclo dei metalli per TOMRA in molte aree geografiche in tutto il mondo, con negli ultimi anni una particolare attenzione alle applicazioni di selezione dei rottami di alluminio.

Patrik Ragnarsson

Senior Manager Automotive e Trasporti Patrik Ragnarsson è entrato in European Aluminium nel 2010 e lavora come Senior Manager nel Gruppo Automotive & Transport responsabile della promozione, della comunicazione e della gestione dei progetti del gruppo. Nel nostro webinar parlerà delle tendenze generali nel settore automobilistico, in particolare in relazione all'aumento della produzione di veicoli elettronici, e descriverà in dettaglio il ruolo dell'alluminio nel settore.

Edward Georges

Commercial Manager, Alutrade Ltd. Edward George lavora da oltre 20 anni nel campo dell'estrusione dell'alluminio e attualmente è Commercial Manager presso Alutrade, la più grande azienda di riciclo indipendente di lattine di alluminio ed estrusione del Regno Unito. Ha lavorato per diverse aziende consolidate, tra cui Hydro e Sapa Profiles. Edward condividerà il suo punto di vista sul panorama del riciclo dei rottami e i motivi per implementare tecnologie avanzate.